L’Ambasciata d’Italia a Washington intende assumere con contratto a tempo indeterminato un Collaboratore amministrativo nel settore commerciale. E’ richiesto un diploma di scuola secondaria superiore e un’ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese, nonché un’adeguata conoscenza delle normative italiana e statunitense in materia economico-commerciale e dell’uso di attrezzature informatiche. Per i candidati non di cittadinanza americana è richiesto il possesso della “permanent resident card” (c.d. “Green Card”) ai fini dell’assunzione.
Maggiori dettagli sul concorso, nonché sulle modalità (modulo di domanda di partecipazione) e sulla scadenza di presentazione delle domande di partecipazione sono disponibili nell’Avviso di assunzione.
I moduli di domanda (compilati per intero e sottoscritti) dovranno pervenire via e-mail (in formato PDF) assieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità entro le ore 24:00 (ora di Washington D.C.) del 13 aprile 2016 al seguente indirizzo di posta elettronica: washington.concorsi@esteri.it.