Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

California ed Oregon Incendi, e Nuovi Aggiornamenti Concernenti Covid-19

Data:

11/09/2020


California ed Oregon Incendi, e Nuovi Aggiornamenti Concernenti Covid-19

Oregon Incendi

Numerosi focolai sono in corso di attività anche nello Stato dell’Oregon con l’evacuazione di migliaia di persone nelle Contee di Clackamas, Marion, Lane, Linn e Douglas e la proclamazione dello stato d’emergenza per la città di Portland. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità locali e di evitare le zone interessate dall'incendio.
Incendi: California (07/09/2020): Un focolaio di estese dimensioni (il Creek Fire) si e' sviluppato domenica 6 settembre ed e' in piena attività nelle montagne della Sierra Nevada, a circa 100 km a nord-est della città di Fresno, provocando decine di feriti e l'evacuazione di centinaia di persone nelle contee di Fresno e Madera nella California Centrale. Uno stato di preallerta e' stato diramato anche per il settore meridionale del Parco Nazionale di Yosemite, adiacente alla regione interessata dall'incendio. Si raccomanda prudenza di attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità locali e di evitare le zone interessate dall'incendio.

 

California Incendi

Un focolaio di estese dimensioni (il Creek Fire) si e' sviluppato domenica 6 settembre ed e' in piena attività nelle montagne della Sierra Nevada, a circa 100 km a nord-est della città di Fresno, provocando decine di feriti e l'evacuazione di centinaia di persone nelle contee di Fresno e Madera nella California Centrale. Uno stato di preallerta e' stato diramato anche per il settore meridionale del Parco Nazionale di Yosemite, adiacente alla regione interessata dall'incendio. Si raccomanda prudenza di attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità locali e di evitare le zone interessate dall'incendio.

 

Covid-19

Per aggiornamenti concernenti il Covid-19 si prega di consultare il sito web di Viaggiare Sicuri: http://www.viaggiaresicuri.it/country/USA

 


318