Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

EMERGENZA COVID-19 – AVVISO ALL’UTENZA

Data:

17/03/2020


EMERGENZA COVID-19 – AVVISO ALL’UTENZA

Alla luce del Public Health Order della città di San Francisco del 16 marzo 2020 si comunicano le nuove modalità con cui verranno erogati i servizi consolari a partire dal 17 marzo 2020 e fino al 7 aprile 2020 (salvo estensione):

  • Fino a nuovo avviso, non verranno fissati nuovi appuntamenti;

  • Il rilascio passaporti e l’erogazione dei servizi consolari continueranno ad essere garantiti ESCLUSIVAMENTE in casi di comprovate e indifferibili situazioni di emergenza (si accettano ESCLUSIVAMENTE pagamenti effettuati con money order);

  • Si prega di EVITARE di recarsi presso la sede del Consolato Generale se non strettamente necessario e durante il solito orario di apertura al pubblico (dalle 9am alle 12.30pm, ingresso su Webster St)

  • Abbiamo rafforzato il nostro numero di centralino +1 (415) 292-9200 per darvi informazioni utili ogni giorno. Potete sempre scrivere un’email a: segr.sanfrancisco@esteri.it e/o it.sanfrancisco@esteri.it. È anche attivo il nostro cellulare di emergenza +1 (415) 999-0094 che si prega di utilizzare SOLO per reali emergenze e non per richieste di informazioni.

301